• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Milinkovic recupera e svolge tutto l’allenamento, Berisha si ferma a metà

FORMELLO – Milinkovic recupera e svolge tutto l’allenamento, Berisha si ferma a metà

Sergej, alla prima sgambata a Formello in gruppo dalla lesione muscolare rimediata con l’Empoli, riesce a portarla a termine e partecipa anche alla partitella

di redazionecittaceleste

ROMA – Hanno fatto un miracolo in Serbia, Milinkovic può davvero tornare in campo col Siviglia. Ve lo avevamo anticipato che questo era l’obiettivo, oggi il centrocampista ha svolto l’intero allenamento col gruppo.

eccezzzionale
Si temeva potesse essere a rischio per il derby, Milinkovic invece anticipa tutti i tempi. Può partire per Siviglia domani con il resto della squadra. E, almeno stando alle prime impressioni dell’ultima seduta di allenamento nel centro sportivo di Formello, riprendersi pure subito in campo la sua maglia. Perché la ripresa stamattina è stata davvero tosta e Sergej, alla prima sgambata in gruppo dalla lesione muscolare rimediata con l’Empoli, riesce a portarla a termine e partecipa anche alla partitella. Valon Berisha svolge la seduta con i compagni ma durante la fase atletica alza bandiera bianca. Oltre alla bella notizia, non ce ne sono altre (Radu dovrebbe comunque farcela a smaltire la gastroenterite) dall’infermeria. Ci restano Berisha, Durmisi, Wallace, Lukaku, Parolo, Luiz Felipe, Bastos e Luis Alberto. Per sopperire alle assenze oggi sono stati chiamati i giovani Primavera Silva, Kalaj, Baxevanos, Zitelli, Bianchi, Mohamed e Capanni. Qualcuno potrebbe partire per l’Andalusia, domani sarà già vigilia.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy