archivio2017

Nazionali, non solo Italia: ecco tutti gli impegni dei biancocelesti

Lazio: notizie Thomas Strakosha
Da Immobile a Strakosha, passando per Pedro Neto e Lukaku: sono tanti i giocatori della Lazio impegnati in queste due settimane

redazionecittaceleste

di Leonardo Mazzeo

ROMA - e Marco Parolo sono stati convocati da Gian Piero Ventura, ancora una volta: il CT non intende rinunciare ai due biancocelesti, a maggior ragione se di fronte c'è l'impegno degli impegni. La doppia sfida alla Svezia è decisiva per l'accesso al Mondiale. La fame di Immobile e l'intensità di Parolo saranno fondamentali per il la vittoria finale. Oltre a loro due, altri 10 giocatori della Lazio sono stati convocati dalle rispettive Nazionali.

Immobile-Italia

AMICHEVOLI

Per Strakosha e la sua Albania, ormai eliminata dal Mondiale, amichevole di lusso: i ragazzi di Panucci andranno in scena lunedì 13 novembre alle 20:30 contro la Turchia. Le amichevoli saranno due, invece, per la Serbia di Milinkovic (), che ai prossimi Mondiali parteciperà eccome: qualificazione già in tasca e match contro Cina e Corea del Sud per testare la squadra. Lukaku, impegnato col Belgio, se la vedrà con Messico e Giappone mentre Luis Alberto (anche lui alla prima apparizione con la sua Nazionale) affronterà Costa Rica e Russia. Impegnati anche Murgia (Italia U21), Bruno Jordao (Portogallo U20) e Pedro Neto (Portogallo U20 e U19).

LUKAKU

PRESERVATI

Non sono partiti, invece, de Vrij, Lulic, Bastos e Marusic. Tutti a Formello per trovare la condizione migliore in vista del derby. Inzaghi spera di avere sia loro che i nazionali al 100% per la sfida contro la Roma. Intanto, l'indispensabile Immobile guiderà l'attacco azzurro nel doppio confronto con la Svezia. Ventura ha detto che il fatto di non aver giocato Lazio-Udinese , per la Nazionale. Ora Ciro scenderà in campo per guidare le avanzate azzurre, sulle orme di due ex biancocelesti:

Cittaceleste.it