notizie

ESCLUSIVA – Se Inzaghi dice addio, Mihajlovic è in pole, occhio a Rocchi

redazionecittaceleste

Lotito aspetta la decisione di Simone, ma nel frattempo continua a guardarsi intorno nel caso in cui il tecnico dovesse decidere di lasciale. L'ex terzino biancoceleste sarebbe in vantaggio su De Zerbi e Giampaolo per la successione. Ci sono pure...

ROMA - Non c'è nulla di scontato. Lo ha detto Inzaghi prima di chiudersi nel silenzio. Simone può restare o dire addio, la moglie Gaia tifa affinché il marito decida di proseguire a Formello. Lo fa chiaramente capire su Instagram ripostando gli appelli dei tifosi: "Inzaghi a vita".

E allora bisogna avere ottimismo e fiducia. Nei prossimi giorni si capirà meglio cosa accadrà, c'è un incontro in programma, ma la società non vuole farsi trovare impreparata. In realtà Lotito da mesi stava sondando il terreno, prima della vittoria della Coppa Italia. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, aveva avuto dei contatti in gran segreto con l'ex Mihajlovic. Il presidente avrebbe voluto mettere una figura forte in grado di tener testa anche a Tare. Il piano al momento è rimandato perché Lotito si è pentito. Inzaghi adesso non è più in discussione, ma il tecnico deve ancora decidere se rimanere. E allora bisogna anche valutare un piano b nel caso in cui Simone dovesse voltare le spalle.

SOSTITUTI

Qualora Inzaghi non dovesse rinnovare, tra i nomi per rilevarlo oltre a Mihajlovic in pole, ci sono quelli di De Zerbi e Giampaolo, che ancora devono decidere il loro futuro con Samp e Sassuolo. L'idea di Lotito però è continuare sulla strada della lazialità: per questo occhio anche ad Alessandro Nesta, pronto a lasciare Perugia, ma anche a Liverani che ha appena riportato il Lecce in Serie A. Anche se Lotito preferirebbe far crescere in casa una sua creatura. Lo aveva fatto con Inzaghi, potrebbe scalare le gerarchie e fare un salto improvviso Rocchi. Ha appena vinto lo scudetto con l'Under 14, avrebbe bisogno di una maggiore gavetta, ma alla Lazio stanno valutando anche questa scommessa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it