notizie

Un Bastos ritrovato, l’angolano vuole il derby

Bastos su Instagram

Dopo la bella prestazione in TIM Cup, l'ex Rostov si mette in mostra a Formello: vuole essere titolare nella stracittadina

redazionecittaceleste

Bastos

—  

Bastos, dopo l'infortunio può rinascere nella partita più importante

ROMA - Vederlo in campo contro il Milan è stata una sorpresa, ma ancor di più ha stupito la sua prestazione.

Preciso e senza sbavature, Bastos Quissanga è stata una delle note più liete del match di martedì scorso. Anticipi, letture giuste, praticamente senza sbavature: è stata una delle sue migliori prestazioni quest'anno. Inoltre nei due giorni successivi alla sfida il centrale ha risposto molto bene fisicamente, allenandosi al meglio in quel di Formello. Il numero 15 sta puntando il derby con forza, vuole esserci dal primo minuto.

Un aiuto inatteso da Luiz Felipe e Wallace

 Luiz Felipe, difensore centrale della Lazio.

Ha buone chances di farcela non solo per quanto di buono fatto contro i rossoneri, ma anche per le alternative. Probabilmente sia Luiz Felipe che Wallace verranno convocati per la stracittadina, ma nessuno dei due è pronto per giocare dall'inizio. Attualmente il suo unico 'avversario' sarebbe dunque Patric che, nonostante la buona prova contro Piatek e compagni, parte dietro nelle gerarchie. Mancano ancora due giorni al derby più decisivo degli ultimi tempi e Inzaghi deve fare delle scelte, a partire dal reparto arretrato. Servirà un giocatore di gamba per arginare El Shaarawy e Zaniolo - le due probabili ali titolari di Di Francesco - e Bastos sembrerebbe proprio il profilo adatto, distrazioni permettendo.