Città Celeste Partite Interviste post partita e conferenza stampa Lazio-Inter, Chivu: "Mollato nel secondo tempo, ci serva da lezione. La finale..."
Interviste post partita e conferenza stampa

Lazio-Inter, Chivu: "Mollato nel secondo tempo, ci serva da lezione. La finale..."

Stefania Palminteri
Le parole del tecnico nerazzurro, intervenuto dopo il triplice fischio della partita contro i biancocelesti dalla sala stampa dell'Olimpico

Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >

Una Lazio assente viene travolta dall'Inter: 0-3 all'Olimpico, il primo atto va ai nerazzurri. Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa Christian Chivu. Di seguito le sue parole.

Dove lavorerà da oggi?"Una finale è diversa da quanto vissuto oggi, sia per loro che per noi. Dobbiamo essere pronti e preparati senza perdere tutto quello di buono fatto lungo tutta questa stagione, come stasera per diversi tratti. ".

Su Sucic regista"In nazionale gioca a due, è abile. Sapevamo potesse lavorare in quel ruolo per personalità, serenità nella gestione della palla e nella rottura per accorciare. Ha fatto anche un gran gol, nel secondo tempo forse è calato perché abbiamo mollato quando sono rimasti in dieci. Con alti e bassi, ma ha dimostrato di essere un giocatore importante: dobbiamo apprezzare anche il coraggio e il fatto di avere un giocatore giovane che è forte".

Sulla scomparsa di Beccalossi"Non ci avevo pensato. Ovvio che perdere una persona così importante, con quello che ha fatto, ci crea rammarico. Facciamo le condoglianze alla famiglia e a tutta la famiglia Inter, per il minuto di silenzio ci dispiace ma non dipende da me o da noi. Abbiamo apprezzato quanto fatto da lui con amore e non solo".