Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

ESCLUSIVA – Terminato l’incontro tra Lotito e Setti a Villa San Sebastiano: Kumbulla si avvicina

Dall'incontro che si sta tenendo in questi minuti, presso Villa San Sebastiano, tra Lotito e Setti si potrebbe decidere il futuro del giovanissimo e corteggiatissimo Marash Kumbulla

redazionecittaceleste

ROMA - Sono ore di attesa.  Dall'incontro che si sta tenendo in questi minuti, presso Villa San Sebastiano, tra Lotito e Setti si potrebbe decidere il futuro del giovanissimo e corteggiatissimo Marash Kumbulla. La Lazio non ha mai fatto mistero di averlo messo in cima alla propria lista della spesa e mister Inzaghi non ha mai nascosto il suo interesse per il difensore albanese. Negli uffici del patron biancoceleste, i due presidenti e Igli Tare stanno discutendo il possibile trasferimento del giovane centrale. Il Verona valuta il suo gioiellino tra i 28 e i 35 milioni di euro e non vorrebbe parlare di contropartite. Secondo le informazioni esclusive che ci giungono in queste ore, la Lazio metterebbe sul piatto uno degli stupendi più alti rispetto al suo tetto ingaggi: Lotito è pronto ad offrire 1,8 netti al giocatore. Un bel salto per il ragazzo che ad oggi percepisce 75 mila euro. Sempre secondo le nostre informazioni, proprio la scorsa settimana, Setti avrebbe incontrato anche le dirigenze di Juventus e Inter che avrebbero fatto le loro offerte. Al momento non ci sarebbe una squadra favorita: 33% la Juventus, 33% l'Iner, 33% la Lazio. L'unica certezza è che il 20enne di Peschiera del Garda non deciderà sulla base dello stipendio. Lo ha fatto sapere espressamente al suo agente Gianni Vitali. Ed è chiaro, altrimenti avrebbe accettato le avances del Napoli, quando a gennaio erano arrivati ad offrire 1,2 milioni netti al giocatore, ma Kumbulla aveva preferito prendere tempo per decidere bene cosa fare del suo futuro.  Intanto Marash e la sua giovanissima fidanzata avrebbero una preferenza sul luogo, che si chiama Roma. La capitale, la garanzia di un posto da titolare al fianco di Acerbi (giocatore che Kumbulla stima molto) e le ambizioni della nuova Lazio potrebbero, alla fine, far pendere l'ago della bilancia verso la Lazio. Le prossime ore saranno decisive.

AGGIORNAMENTO20.15 - Setti e Lotito sono ancora a colloquio a Villa San Sebastiano. Il confronto sta durando più del previsto.

AGGIORNAMENTO 21.10 - E' terminato da pochi minuti l'incontro tra Setti e Lotito a Villa San Sebastiano. Va via prima Tare, poi Lotito e infine il van con il presidente del Verona Setti e il ds D'Amico. Il colloquio è durato circa quattro ore.

AGGIORNAMENTO 21.56 - Secondo le informazioni esclusive scovate dalla nostra redazione, l'incontro sarebbe durato così tanto perchè la dirigenza biancoceleste avrebbe provato ad aggiungere contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino del giocatore. Cosa che, al momento, i vertici del Verona non vorrebbero considerare. Intanto, la prossima settimana è atteso l'incontro a Roma tra Tare e l'agente del difensore dove si cercherà l'accordo sull'ingaggio. Kumbulla si avvicina.