• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Extra Lazio – Sassuolo, Caputo: “Sono qua per dare il massimo”

Extra Lazio – Sassuolo, Caputo: “Sono qua per dare il massimo”

Ecco le parole di Ciccio Caputo alla sua presentazione con il Sassuolo

di redazionecittaceleste

ROMA – Uno dei calciatori che lo scorso anno ha mostrato un rendimento al di sopra delle aspettative è stato Francesco per tutti “Ciccio” Caputo.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Nonostante la retrocessione dell’Empoli, l’attaccante di Altamura è stato capace di realizzare ben 16 reti. Così è arrivata la possibilità di rimanere in Serie A e Caputo l’ha colta al volo accettando l’offerta del Sassuolo. Ecco come si è presentato ai neroverdi: “Volevo ringraziare la proprietà, il direttore Carnevali che conosco dai tempi del Bari, il direttore Rossi e mister De Zerbi, che mi ha fortemente voluto qua: avevo tante squadre che mi cercavano, ma Sassuolo è stata la mia priorità, si vede anche dal fatto che il mio ex allenatore è andato al Genoa e mi voleva con lui ma io sono qui. La trattativa è stata lunga, ma io volevo venire qui e ho fatto di tutto per concludere”.

E continua: “Lo scorso anno la livello personale ho fatto un grande campionato, poteva anche andare meglio, ma io sono qua per dare il massimo e per aiutare la squadra a togliersi delle belle soddisfazioni. Il primo obiettivo è la salvezza, ma comunque se le cose dovessero andare per il verso giusto è normale non porsi limiti, qui vedo un ambiente ambizioso come me. Questa, a livello societario, è una delle migliori piazze di Italia. Il percorso e le idee di calcio di De Zerbi sono molto simili a quelle di Andreazzoli, mi inserisco in un contesto che conosco abbastanza, e credo quindi che le mie caratteristiche si sposino bene per cosa richiede il mister: gioco su tutto il fronte offensivo, non ho problemi”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy