Ultime notizie Inter
—
senza categoria
MERCATO INTER - Continuano ad arrivare indiscrezioni più o meno pesanti, rispetto a quelle che potrebbero essere le prossime mosse dell'Inter in sede di trattativa. Questa mattina c'è stata la voce legata ad Ozil e ora, arrivano anche altre possibili ipotesi di affari. Questa volta, però, in uscita. Sì, perché secondo quanto viene riferito dal Daily Mail, Eriksen ora sarebbe davvero più vicino ad essere ceduto. Non basterà forse qualche buona prestazione per convincere Antonio Conte. E allora, ecco che qualcosa - sotto sotto - si starebbe già iniziando a muovere.
Secondo la stessa fonte infatti, ci sarebbero già stati dei contatti fra il PSG e l'entourage del giocatore che però, ovviamente, non basteranno per un eventuale accordo e per un verosimile addio. Prima, bisognerà passare dall'Inter. Dalla dirigenza. Che forse, potrebbe trovare un accordo sull'addio, basandosi su una cifra di almeno 50-60 milioni di euro. In questo senso, i nerazzurri potrebbero non avere troppi freni. Il Mail, assicura: "l'Inter è pronta a venderlo nella sessione di gennaio". E noi, salvo colpi di scena, non abbiamo ragione di dire che tutto questo non avverrà. A quel punto, Marotta, potrebbe tentare un secondo colpo di scena.
Con il possibile addio del Danese - e dunque con l'arrivo nelle casse dell'Inter della cifra di cui si sta parlando - l'AD nerazzurro potrebbe dare un doppio assalto al mercato per regalare a Conte il salto di qualità definitivo. Dzeko e poi un esterno sinistro (Marcos Alonso o Emerson Palmieri). Mentre totalmente da dimenticare, sarà la pista che porta a Kanté: che non arriverà all'Inter. Almeno - stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione - non a gennaio. Nel frattempo, parlando di mercato, è arrivata una voce folle: "Offerta pazzesca" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA