02:00 min

senza categoria

Lazio, Canigiani: “Superati i 13mila biglietti per il Feyenoord”

redazionecittaceleste

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla vendita dei tagliandi per Feyenoord e Verona

Si avvicina l'esordio europeo per la Lazio. I biancocelesti apriranno le danze giovedì sera alle 21 contro il Feyenoord. Il cammino in Europa League inizierà allo stadio Olimpico. Sarri avrà finalmente la possibilità di cambiare qualcosa in formazione dopo le prime cinque uscite ufficiali con poche rotazioni. I biancocelesti saranno chiamati a partire col piede giusto evitando quanto fatto lo scorso anno. Il primo match contro il Galatasaray indirizzò le sorti del gruppo della passata stagione. Per questo dopodomani contro il club olandese sarà opportuno partire bene per dare subito un segnale nel girone F.

Di certo sarà opportuna anche la vicinanza dei tifosi. Sarri e i suoi calciatori non hanno mai nascosto quanto sia importante il calore dell'Olimpico pieno, ma al momento l'obiettivo per giovedì resta al massimo 20mila spettatori. A tal proposito si è espresso il responsabile markenting del club, Marco Canigiani. Queste le sue parole ai canali ufficiali: "La vendita contro il Feyenoord ha registrato finora oltre 13 mila biglietti venduti. Spero che il dato possa impennarsi ancora. Sicuramente ci aspettiamo una crescita visto che c'è disponibilità in tutti i settori, compresa la promozione Binance, che permette di convertire i biglietti in digitale e permette di entrare allo stadio solo con il telefono, un'iniziativa che molti club stanno pensando di imitare. Anche l'orario delle 21 è comodo e piacevole per il clima, visti gli ultimi giorni estivi".

Poi sul Verona: "Mi aspetto molto dalla gara contro l'Hellas. Sono già stati staccati mille biglietti e speriamo di poter superare quota 30 mila. Adesso in ogni gara bisogna puntare quota 40. Siamo orgogliosi di vedere lo stadio sempre pieno, mi auguro che sia così per tutto il campionato perché può portare più punti alla squadra. Mizuno? La vendita procede bene, la prima fornitura è terminata rapidamente. Ora stiamo rifornendo i negozi, c'è molta attenzione e curiosità, le maglie sono state apprezzate dai tifosi".