• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, il reintegro di Radu non esclude altri colpi in difesa

Lazio, il reintegro di Radu non esclude altri colpi in difesa

Col rientro del romeno, Wallace e Patric rimangono in uscita e alla Lazio servirebbe un altro innesto

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Lazio inizia il proprio classico ritiro ad Auronzo di Cadore sotto le Tre Cime di Lavaredo, arrivano buone notizie dalla capitale.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

La questione che nelle ultime settimane ha maggiormente tenuto banco nell’ambiente biancoceleste è stata l’esclusione di Stefan Radu dalla rosa biancoceleste. Una decisione che ha avuto ripercussioni importanti soprattutto tra i tifosi, adirati per il comportamento della società nei confronti di un calciatore che da quasi dodici anni è alla Lazio.

RADU PUÒ RIENTRARE, MA SERVE UN ALTRO COLPO 

Nelle ultime ore però sembra che la situazione si sia sbloccata. Il comportamento di Radu, il quale ha cercato di riavvicinarsi al club oltre al fatto che in Italia non avrebbe mai giocato con nessun’altra società ha fatto sì che a breve potrebbe arrivare il via libera di Tare e Peruzzi. Nella migliore delle ipotesi il numero 26 biancoceleste potrebbe effettuare le visite mediche e raggiungere la squadra insieme al nuovo acquisto Jony nella giornata di lunedì.

Col rientro del romeno però la difesa non va considerata completa. Acerbi, Luiz Felipe, Vavro, Radu dopo il rientro) e Bastos. Questo è il quintetto sicuro di essere nelle gerarchie di Inzaghi. Chi rimane fuori sono Wallace e Patric. I due calciatori sono in uscita, la Lazio sta cercando di piazzarli (soprattutto il brasiliano), ma per ora nessuna novità. Con un altro tassello la retroguardia sarebbe puntellata con due giocatori per ruolo, condizione ideale considerando che i biancocelesti saranno impegnati su tre fronti e il pericolo infortuni è sempre dietro l’angolo. Si attendono news dal mercato.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy