ROMA - Ieri sera è andato in scena il terzo round tra Lotito e Inzaghi a Formello da cui ancora non è emerso nulla di concreto. Troppi i dubbi del tecnico piacentino, sul progetto tecnico della squadra biancocelste. Secondo nostre indiscrezioni infatti i dubbi di Inzaghi non sono dati ne dalla durata del contratto, ne tanto meno dal punto di vista economico. I veri punti sui quali Lotito e Inzaghi si sono scontrati sono di natura tecnica. Il mister biancoceleste infatti ha chiesto al patron laziale garanzie sul mercato, ovvero almeno 5-6 acquisti, più eventualmente dei sostituti a livello di Luis Alberto e Milinkovic, che molto probabilmente lasceranno la capitale. Oltre ai dubbi legati alle garanzie, Inzaghi vorrebbe anche delle rassicurazioni sugli obbiettivivi della società, che secondo il tecnico per ambire alla Champions deve essere puntellata a dovere. Oltre alle riflessioni, Simone Inzaghi attende quelle che saranno le sorti in classifica del Milan, che è fortemente interessata al tecnico laziale, oltre alla pista Juventus che per ora si è raffredata. Qualora i rossoneri dovessero centrare la Champions, potrebbero dare l'assalto ad Inzaghi, che rimane in cima alla lista per il dopo Gattuso. Inzaghi continua a prendere tempo, da lunedì a campionato finito, tutto sarà più chiaro.
notizie
Lazio, Inzaghi vuole delle garanzie tecniche. Ecco le ragioni del suo temporeggiare
Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi dopo il summit di ieri resta in bilico, troppi i dubbi legati alle garanzie tecniche offerte dal presidente Lotito
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA