La Lazio è pronta a confermarsi sabato alle 15:00 contro la Juventus.Maurizio Sarri, durante questa sosta per le nazionali, sta lavorando con chi è rimasto a Formello:Gustav Isaksen è uno di loro. L’esterno danese vuole dimostrare le sue qualità e si sta impegnando al massimo per convincere il suo allenatore. Le molte partite ravvicinate potrebbero essere la giusta occasione.
news
Lazio, Isaksen attende la sua occasione: il calendario potrebbe aiutarlo
Maurizio Sarri, in questo inizio di campionato, ha dato dimostrazione di preferire il due composto da Zaccagni-Anderson. Chi sta aspettando il suo turno è Gustav Isaksen. Il classe 2001 per ruolo e caratteristiche sembra essere il sostituto naturale del brasiliano, un giocatore ostico da togliere dai pensieri di Maurizio Sarri. Nonostante questo, l’esterno danese vuole continuare a lavorare per mettere in difficoltà il suo allenatore. Nelle prossime settimane il calendario sarà fitto: 7 partite in 23 giorni. Per il futuro sembra scontato pensare che Isaksen avrà almeno un occasione per iniziare dal primo minuto.
Il lavoro di integrazione nella sua nuova realtà per Isaksen sta avvenendo al fianco di Felipe Anderson. I due dialogano molto in mezzo al campo e l’esterno danese sta cercando di apprendere il più possibile dal brasiliano. In merito a questa situazione, Maurizio Sarri è soddisfatto ed è sicuro che il classe 2001 possa essere una risorsa preziosa in vista della lunga e impegnativa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA