senza categoria

Lazio, l’ex Samp Volpi: “Biancocelesti da zone alte, ma i blucerchiati…”

Lazio
Le parole dell'ex centrocampista e capitano della Sampdoria, Sergio Volpi, sulla partita che attende la Lazio

redazionecittaceleste

Si avvicina il prossimo impegno per la Lazio. Dopo la bella vittoria contro l'Inter i biancocelesti domani saranno ospiti della Sampdoria. La squadra di Giampaolo è alla ricerca della prima vittoria e allo stesso tempo del primo gol in questa Serie A, ma di certo Sarri spera che sarà costretta a rimandare entrambi gli appuntamenti. Il Comandante pretenderà continuità di risultati per dare la sensazione di poter credere a qualcosa di importante. Non sarà semplice confermare le pretese della società e arrivare tra le prime quattro, ma con un gruppo unito verso lo stesso obiettivo il tecnico è convinto di poter pensare in grande.

Di certo l'inizio è stato buono e a pensarlo è anche un grande ex blucerchiato. Si tratta di Sergio Volpi. L'ex capitano della Samp è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco come si è espresso intanto sulla squadra di Giampaolo: "La Sampdoria ha alternato prestazioni buone ad altre meno positive. Quella con la Salernitana è stata una gara strana, i campani hanno trovato subito due gol e la Samp dopo pochi minuti non è riuscita a capitalizzare la rete per riaprire la gara. Il Ferraris è uno stadio inglese e il pubblico doriano è un pubblico importante".

Immobile

Poi sui biancocelesti: "La Lazio è una squadra costruita per lottare nelle zone alte della classifica con giocatori importanti capaci di risolvere la partita in qualsiasi momento. I blucerchiati hanno acquistato giocatori interessanti che devono ancora integrarsi nel gioco di Giampaolo. Il problema principale della Sampdoria credo sia la non chiarezza da parte della società e questo non porta la serenità necessaria alla squadra". Infine un accenno su Immobile: "Penso che potrà fare ancora molto bene, una partenza leggermente inferiore rispetto al solito non credo che metta in dubbio le sue qualità e la possibilità di siglare molte reti".