Tare
—Tare apre a eventuali movimenti in entrata
gazzanet
Tare apre a eventuali movimenti in entrata
ROMA - A dare un piccolo spiraglio di speranza sul mercato della Lazio, ci ha pensato il direttore sportivo Tare nel pre partita di Lazio - Juventus. Dopo la cessione di Caceres alla Juventus e l'imminente partenza di Murgia verso la
SPAL, la Lazio può finalmente pensare ad acquistare. Certo mancano appena 4 giorni alla fine del calciomercato, e in poche ore bisognerà trovare il rinforzo giusto sulla fascia destra, ovvero la priorità di mister Inzaghi ad oggi. Queste le parole del Ds biancoceleste: "Il mercato? Stiamo valutando, negli ultimi giorni abbiamo avuto anche diversi infortuni. Vedremo se si potrà fare qualcosa per migliorare".
Lo striscione esposto in curva nord è un segnale chiaro da parte della tifoseria che non ci sta all'idea di un mercato passivo, viste le difficoltà di formazione del tecnico Inzaghi, che ieri si è visto costretto a schierare Marco Parolo come quinto di centrocampo. La società se vuole davvero crescere deve dimostrarlo attraverso degli investimenti, per cercare di compiere quel piccolo passo in avanti, che garantirebbe la competitività con le dirette concorrenti. Simone Inzaghi nella conferenza prima della sfida di Napoli, aveva ribadito come la Lazio stesse cercando un esterno. Tanti i nomi che sono circolati per quanto riguarda il famoso esterno destro: Zappacosta, Donati, Ristovki, Caligiuri, con l'ipotesi Djavan Anderson sempre viva, ma molto probabilmente la scelta di Tare cadrà come di consueto su un mister X di cui ancora non si è parlato. La speranza è che questo ipotetico mister X possa essere funzionale e soprattutto che accresca il tasso tecnico della Lazio e che accontenti le necessità tattiche di mister Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA