ROMA - Ad un passo dalla chiusura della stagione è tempo di fare bilanci in casa Lazio e cominciare a dare un occhio al mercato. Tra i vari ex biancocelesti che si sono espressi sull'annata della squadra di Inzaghi vi è stato anche l'ex attaccante del club capitolino Oliviero Garlini. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio: "Il bilancio della stagione è positivo sotto certi punti di vista. C'è da fare un applauso alla squadra perchè non era semplice battere l'Atalanta e vincere la Coppa Italia. La vecchia guardia ha permesso di ambire a qualcosa di importante. Ci sarà bisogno di rincalzi, come sulla fascia destra: serve uno con velocità e tecnica. Bisogna valutare la posizione di Inzaghi ovviamente, se rimane o meno. Sarà una situazione da valutare bene, in caso dovesse partire tutto dipenderà dalle volontà del nuovo tecnico".
smart news
Lazio, Garlini: “Tutto bene, ma ora servono rincalzi”, e su Immobile e Correa
Le parole dell'ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini
Su Immobile e Correa: "Ieri Immobile ha provato in tutti i modi a sbloccarsi, è un periodo difficile perchè non riesce a segnare. La marcatura su di lui è molto forte, risulta poi difficile trovare la giocata giusta. Correa è fondamentale per questa squadra, ha tecnica corsa e tanta qualità. Lo vedo più trequartista che seconda punta. Vediamo quale sarà il futuro di questi due giocatori, sono pedine molto importanti".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA