Alessandro Sugoni: “Shaqiri alla Juve solo se il Bayern accetta il prestito con diritto di riscatto. In difesa i bianconeri potrebbero non fare nulla”

Alessandro Sugoni, giornalista “Sky” ed esperto di calciomercato, si sofferma, sulle pagine di “Calciomercato.it”, ad analizzare le situazioni legate ai giocatori che, al momento, la Juventus starebbe seguendo in chiave mercato: “Shaqiri-Juve, si può fare se il Bayern accetterà le condizioni di darlo in prestito con diritto di riscatto. Il…

di redazionecittaceleste

Alessandro Sugoni, giornalista “Sky” ed esperto di calciomercato, si sofferma, sulle pagine di “Calciomercato.it”, ad analizzare le situazioni legate ai giocatori che, al momento, la Juventus starebbe seguendo in chiave mercato: “Shaqiri-Juve, si può fare se il Bayern accetterà le condizioni di darlo in prestito  con diritto di riscatto. Il ‘Chicharito’ Hernandez resta un altro nome buono. In difesa. Visti i progressi di Barzagli e il definitivo spostamento di Marrone in difesa, la Juvepotrebbe anche non fare nulla. Podolski? E’ destinato al Wolfsburg, pronto a comprarlo per circa 12 milioni”.  (tuttojuve)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy