svago

AMICI – ARRESTO SHOCK PER LORENZO VENERA

Si era fatto notare durante l’edizione 2013 di “Amici”, il popolare talentshow di Maria De Filippi, proprio nell’anno in cui a trionfare era stato un altro rapper, Moreno. Oggi per Amnesia, nome d’arte di Lorenzo...

redazionecittaceleste

"Si era fatto notare durante l’edizione 2013 di “Amici”, il popolare talentshow di Maria De Filippi, proprio nell’anno in cui a trionfare era stato un altro rapper, Moreno. Oggi per Amnesia, nome d’arte di Lorenzo Venera, 26 anni, è scattato l’arresto per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, essendo incensurato, si trova ora ai domiliari in attesa del processo per direttissima.

"Da parte sua, il rapper si è difeso sostenendo che la droga, tutte sostanze cosiddette leggere – 30 dosi di hashish, altrettante di marijuana, una pianta di cannabis – rinvenute nella sua abitazione, “era lì per uso personale. Mi serve per comporre meglio i miei testi”.

"Amnesia, che è molto conosciuto nella zona anche per le sue campagne di solidarietà, si era fatto notare durante la trasmissione televisiva anche per una lite con un’altra concorrente, al termine della quale aveva deciso di autoeliminarsi dal programma. (Direttanews.it)