gazzanet

Barcellona, pronta la trattativa per Mata dello United

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 25:  Juan Mata of Manchester United celebrates after scoring his team's first goal during the Carabao Cup Third Round match between Manchester United and Derby County at Old Trafford on September 25, 2018 in Manchester, England.  (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

Il Barcellona pensa a Mata. Trattativa rimandata a dopo la Champions

redazionecittaceleste

ROMA - Il Barcellona non è sazio. Nonostante in corsa su tutti i fronti e fresco vincitore della Liga già si sta muovendo sul mercato.

I blaugrana starebbero pensando a Juan Mata, trequartista del Manchester United. Sarebbe un ritorno in patria per lo spagnolo che in questa stagione in 32 gare giocate ha totalizzato 6 gol e 4 assist con i Red Devils. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Sport, l'ex Chelsea e Valencia sta aspettando la proposta dei catalani prima di prendere altre decisioni. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2019, perciò sarà libero di accordarsi con chi vuole. Con ogni probabilità però la trattativa decollerà solamente dopo la fine degli impegni di Messi e compagni in Champions.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!