• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Coronavirus, l’UEFA dichiara lo spostamento delle sue finali

Coronavirus, l’UEFA dichiara lo spostamento delle sue finali

Data la progressione del coronavirus, molte attività del mondo sono state sospese o rimandate. L’UEFA ha annunciato lo spostamento delle sue finali

di redazionecittaceleste

ROMA – Il mondo e le sue attività sono in balia dell’emergenza Covid-19. Da che sembrava, a detta di molti, solo un’influenza, quella del coronavirus è diventata invece una pandemia. Ovvero un problema riguardate tutta la popolazione mondiale. Per questo alcune attività, anche in ambito sportivo, sono state rimandate o sospese. Come i campionati di calcio, o gli sport di tutti i Paesi. Qualche giorno fa anche Europei e Copa America sono stati posticipati al 2021. Oggi invece il Canada ha ufficializzato che non manderà nessuno dei suoi atleti alle Olimpiadi di Tokyo in programma la prossima estate. Come lo stato nordamericano, è plausibile immaginare che anche altre delegazioni si assoceranno a questa scelta. Nel frattempo l’UEFA, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato su Twitter, ha dichiarato lo slittamento anche delle finali dei suoi tornei previste per maggio:

“A causa della crisi dovuta al Covid-19, la UEFA ha rimandato formalmente le seguenti finali, originariamente previste per maggio 2020. Non è stata ancora fatta alcuna alcuna ipotesi circa le future date. Ulteriori annunci verranno effettuati a tempo debito: Woman Champions League, Champions League ed Europa League”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy