• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Coronavirus, Tebas: “Stagione più a rischio di quella passata”

Il numero uno della Liga in Spagna, Javier Tebas, è molto preoccupato per le sorti del campionato: crede che la situazione sia peggiore dell’anno scorso

di redazionecittaceleste
Coronavirus: parla Javier Tebas

ROMA – Il presidente della Liga Javier Tebas, ha da poco preso parte ad una conferenza stampa in cui ha sollevato diversi argomenti d’interesse comune. Uno di questi è la situazione del campionato spagnolo in un momento così delicato di emergenza sanitaria. Il numero uno della prima divisione iberica, ha evidenziato i notevoli problemi e ha dichiarato che a suo avviso questa stagione sarà più complicata di quella passata:

rassegna stampa: Messi Barcellona
rassegna stampa: Messi Barcellona

Pubblico? Fa parte dello spettacolo e noi lo vogliamo negli stadi. Ma vista la situazione in Spagna abbiamo altre priorità. In questo momento siamo preoccupati di far finire regolarmente il campionato, mancano ancora 31 giornate e la situazione attuale è più difficile di quella della stagione scorsa. L’anno scorso si poteva rinviare l’Europeo e di conseguenza giocare in estate. Stavolta subito che la UEFA prenderà una decisione simile. Così facendo si finirebbe in rovina. Prendiamoci cura di noi stessi e finiamo i giochi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy