• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Coronavirus, Zampa: “L’unica soluzione è una bolla come nell’NBA”

La sottosegretaria alla salute, Sandra Zampa, è tornata a parlare dell’importanza di una bolla per i calciatori, come nell’NBA

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: calcio e coronavirus

ROMA – La sottosegretaria alla salute, l’onorevole Sandra Zampa, ha ribadito ai microfoni di Rai Tre l’importanza di isolare i giocatori di calcio in modo da non farli entrare in contatto con il coronavirus:

Notizie Lazio – Serie A

“La capacità di tenuta dipende dai comportamenti, se fosse stata accettata la proposta molto rigorosa che era stata fatta inizialmente, oggi le squadre di calcio non avrebbero dei giocatori contagiati, quindi avrebbero una situazione migliore. Alla fine rischiano di giocare la giovanile. La proposta iniziale che era stata fatta, un po’ simile a quella dell’NBA, prevedeva che i giocatori vivessero in una bolla settica, cioè che partendo tutti in condizioni di salute perfette rimanessero in questa condizione evitando i contatti esterni. Se questi si cercano continuamente, non può che finire che deve giocare al posto tua la giovanile. Quindi facciano loro una riflessione”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy