• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Cucchi: “Il Canada si ritira dalle Olimpiadi. Tokyo 2020 a rischio”

Cucchi: “Il Canada si ritira dalle Olimpiadi. Tokyo 2020 a rischio”

I prossimi giochi olimpici sono fortemente a rischio rinvio. In questa situazione, in cui gli atleti non possono nemmeno allenarsi, la soluzione è rimandare

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ nell’aria da tempo il fatto che anche le Olimpiadi di Tokyo 2020 potrebbero saltare. Di recente il Canada ha comunicato che non invierà nessun atleta per partecipare alla prossima manifestazione sportiva in estremo oriente. La nazione nord americana è la prima a prendere tale posizione. Poiché sembra una scelta drastica ma sacrosanta, dato il periodo che il mondo intero sta vivendo, non è da escludere che altre delegazioni prenderanno esempio dal Canada e si chiameranno fuori dai prossimi giochi olimpici. A tal proposito ha parlato anche Riccardo Cucchi, noto ex radiocronista nonché appassionato di calcio e di Lazio. Alcuni settori, tra cui quello sportivo, stanno vivendo una vera a propria crisi, economica e non. Ecco il pensiero del giornalista sulla sua pagina Twitter ufficiale:

“Dunque il Canada è la prima nazione a comunicare che non invierà una sua delegazione di atleti alle olimpiadi di Tokio. Arriveranno altre defezioni. Credo che il Cio debba prendere atto dell’emergenza mondiale. Gli atleti non sono nemmeno in grado di allenarsi. L’egoismo individuale è il più grande alleato del virus”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy