Facebook down, il social network fa i capricci: “Lavori in corso, risolveremo al più presto”

ROMA – Erano mesi che Facebook non accusava problemi di connessione e accesso. Tutto sembrava andare liscio, con il solo WhatsApp che spesso dava disagi ai suoi utenti, mentre il social network più popolare del mondo andava alla grande. Invece da stamattina il portale di Zuckerberg ha iniziato a fare…

di redazionecittaceleste

ROMA – Erano mesi che Facebook non accusava problemi di connessione e accesso. Tutto sembrava andare liscio, con il solo WhatsApp che spesso dava disagi ai suoi utenti, mentre il social network più popolare del mondo andava alla grande. Invece da stamattina il portale di Zuckerberg ha iniziato a fare i capricci. In alcuni casi compare la schermata con la scritta: “Sorry, something went wrong.
We’re working on getting this fixed as soon as we can
“.  Senza specificare di cosa si tratti il guasto o il problema. Il servizio va a singhiozzo e tra un refresh ed un altro sembra tornare in funziona, ma spesso è soltanto un’illusione, magari viene aperta la bacheca ma non si ha la possibilità di interagire, oppure avviene un’apertura imperfetta della schermata. Per noi e per tutti gli utenti di Facebook, speriamo che il problema venga risolto in maniera definitiva al più presto. (Leggo.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy