• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia-Paesi Bassi, ufficiale: cambio sede a Bergamo

Si è optato per uno stadio recentemente rinnovato per ospitare la Champions League e una città simbolo per il prezzo pagato in termini di vittime durante la pandemia Covid-19

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Immobile Nazionale

ROMA- Come da indiscrezioni, arriva anche l’ufficialità: l’Italia tornerà a giocare allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. È ufficiale il cambio sede, da Milano a Bergamo, come riportato prontamente dal comunicato della FIGC: “Gli Azzurri a Bergamo dopo 14 anni: Italia-Paesi Bassi (UNL) allo Stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ . Ufficiale il cambio di sede per la terza gara in programma nella prossima finestra internazionale.

Lo spostamento da Milano a Bergamo è motivato dal fatto di non utilizzare il più grande stadio italiano, il ‘Meazza’, in un incontro a porte chiuse, optando per uno stadio recentemente rinnovato per ospitare la Champions League e una città simbolo per il prezzo pagato in termini di vittime durante la pandemia Covid-19. Gli Azzurri, che saranno a Bergamo dal 12 ottobre, avranno l’occasione di rendere un omaggio alla città, nel rispetto delle disposizioni vigenti. La Nazionale torna a Bergamo a distanza di 14 anni: era il novembre 2006, amichevole Italia-Turchia, 1-1”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy