• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Paola Turci: “Casa è un posto sicuro, ma per molte donne non è così”

Paola Turci: “Casa è un posto sicuro, ma per molte donne non è così”

La cantante e tifosa della Lazio Paola Turci, ha voluto condividere un messaggio estremamente importante sui propri canali social

di redazionecittaceleste
coronavirus: parla Paola Turci

ROMA – La nota cantante e tifosa della Lazio, Paola Turci, ha voluto mandare un messaggio di profonda importanza sui suoi canali social. L’artista ha dedicato un pensiero a chi in questo momento, donne specialmente, è vittima di violenza. Per molte persone sono vittime di violenza domestica e di aggressioni. In questo periodo è doveroso tener conto anche di loro:

“Questo è il momento in cui siamo tutti obbligati a rimanere in casa. Casa diventa il nostro rifugio, per questo ora penso a tutte quelle donne per cui la casa invece non è un posto sicuro. Ma un è luogo di aggressività e violenta. Mi auguro che tutto questo finirà presto, e quando lo farà che le donne possano dire basta a questi uomini violenti. Tornando ad abbracciarsi con chi davvero vuole loro bene. Ci riabbracceremo presto anche noi”.

Successivamente la Turci ha anche scritto: “Perché il nostro rifugio è l’amore. E speriamo che trovino luoghi sicuri anche tutte le donne vittime di violenza per le quali stare a casa non è una sicurezza”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy