• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Raggi: “La sanità pubblica è in grado di tutelare i cittadini”

Raggi: “La sanità pubblica è in grado di tutelare i cittadini”

La sidanca di Roma Virginia Raggi, ha dichiarato che la sanità pubblica è in grado di affrontare un’emergenza come il Covid-19

di redazionecittaceleste
Coronavirus: parla Virginia Raggi

ROMA – Sul suo profilo Facebook ufficiale, la sindaca di Roma Virginia Raggi, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Secondo la prima cittadina della Capitale, bisognà impegnarsi a far riaprire gli ospedali che negli ultimi anni sono stati chiusi. L’emergenza del Coronavirus ha fatto comprendere ulteriormente l’importanza di certe strutture:

“Bisogna riaprire tutti gli ospedali a Roma. Negli ultimi anni sono stati chiusi diversi ospedali storici in città, come il Forlanini o il San Giacomo. Bisogna fare il possibile per riaprirli. L’emergenza che stiamo affrontando, legata al Coronavirus, dimostra che la sanità pubblica è in grado di rispondere alle emergenze e di tutelare i cittadini. Questo grazie al lavoro di medici, infermieri e altri operatori sanitari che in questi giorni stanno facendo enormi sacrifici e che meritano il nostro ringraziamento. Queste persone vanno sostenute. La sanità pubblica va rafforzata e non penalizzata, come purtroppo si è fatto negli ultimi anni. Gli ospedali vanno aperti, non chiusi. Noi abbiamo sempre denunciato la chiusura degli ospedali storici a Roma, da attivista è stata una delle prime battaglie che ho portato avanti insieme a tanti altri. È una battaglia che bisogna riprendere. Lo dobbiamo proprio a chi oggi è in prima linea per affrontare, tra mille difficoltà, la sfida al Coronavirus. E insieme possiamo farcela”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy