gazzanet

Real Madrid, Perez presenta Jovic: “Ci aiuterà a continuare a vincere”

LONDON, ENGLAND - MAY 09:  Luka Jovic of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Europa League Semi Final Second Leg match between Chelsea and Eintracht Frankfurt at Stamford Bridge on May 09, 2019 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Ecco le parole del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, alla presentazione dell'attaccante Luka Jovic

redazionecittaceleste

ROMA - Il Real Madrid dopo il mercato passato sonnecchiando la scorsa estate (oltre alla cessione di CR7 alla Juventus) quest'anno ha cambiato marcia.

Tra i giocatori già annunciati dalle Merengues c'è anche il talento serbo Luka Jovic. Ecco come lo ha presentato il presidente dei Blancos, Florentino Perez: "Oggi vogliamo condividere con tutti i madrileni l'inizio di un progetto per la prossima stagione, dobbiamo lavorare per realizzare i sogni di milioni di tifosi. Questo non è stato l'anno che ci aspettavamo ed è per questo che lavoreremo per migliorare e continuare a inseguire la nostra ossessione, la vittoria. Questo club non molla mai e continuerà a dimostrarlo. Vincere quattro Champions in cinque anni è magico, è stata un'impresa enorme".

E continua: "Oggi presentiamo un giocatore che potrà consentirci di continuare a vincere, un attaccante che voleva giocare per questa grande famiglia, era uno dei suoi più grandi sogni. Oggi inizia l'era di Luka Jovic e gli diamo il benvenuto. Sarà un giocatore del Real Madrid, il club più titolato al mondo. Lui ha scelto questa maglia per continuare a crescere e affermarsi come uno dei migliori attaccanti al mondo. A 21 anni Jovic ha già vinto titoli in 3 Paesi diversi e ha segnato tanti gol. Luka, i tifosi ti chiederanno molto di più, sarà la più grande sfida della tua carriera. Questa è la maglia con cui dormivi da piccolo".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!