ROMA - Il quarto turno di Serie A si è quasi totalmente concluso, all'appello mancano due gare: Roma-Benevento in programma tra poco e Hellas Verona-Genoa prevista per domani sera. Fin qui sono usciti alcuni risultati a sorpresa che continuano a mettere in discussione il prosieguo del campionato. Se la Juventus era una certezza ora sta zoppicando, stesso discorso per l'Internazionale che si è arreso al Diavolo nel derby della Madonnina.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
svago
Serie A, i risultati del quarto turno in attesa dei posticipi
La Serie A è tornata in campo in questo fine settimana. Mancano ancora due partite alla fine definitiva del quarto turno di campionato
I RISULTATI - La prima partita è stata Napoli-Atalanta, giocata ieri, la formazione di Gennaro Gattuso ha stravinto battendo la Dea4-1. Risultato insolito per i bergamaschi, che di solito le goleade sono abituati a rifilarle. Sabato si sono consumate anche le gare tra Sampdoria-Lazio e appunto il derby meneghino. Vittoria dei blucerchiati per 3-0 e dei rossoneri per 1-2. Continua a funzionare la cura Stefano Pioli. Pareggio per la Juventus 1-1 in casa del Crotone nell'ultimo degli anticipi. Oggi invece il Sassuolo ha battuto il Bologna 4-3 e lo Spezia ha pareggiato 2-2 contro la Fiorentina. Prima vittoria stagionale per l'Udinese, 3-2 sul Parma e trionfo del Cagliari ai danni del Torino per 2-3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA