• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Serie A, i risultati della quarta giornata di campionato

In attesa del posticipo del Lunedì tra Hellas Verona e Genoa, ecco tutti i risultati della quarta giornata di campionato in Serie A

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: calcio e coronavirus

ROMA – Le prime quattro giornate di Serie A sono finite in archivio, ora prima di riprendere a parlare di campionato bisogna dare uno sguardo alla Champions League. La prima italiana a scendere in campo sarà la Juventus che affronterà in trasferta la Dinamo Kiev, la Vecchia Signora giocherà la sfida alle 18:55 di domani. Dopodiché sarà il turno della Lazio contro il Borussia Dortmund che giocherà invece alle 21:00 tra le mura amiche dello Stadio Olimpco di Roma. Mercoledì sarà poi il momento di Atalanta e Internazionale, rispettivamente in campo contro Midtjylland e Borussia Monchengladbach. Entrambe le formazioni nerazzurre calcheranno il manto erboso del proprio stadio di casa, alle 21:00.

Coronavirus: positivi in Serie A
Coronavirus: positivi in Serie A

SERIE A – Ognuna di queste quattro squadre si avvicina alla gara in maniera diversa. Tranne la Juventus che ha pareggiato, tutte le altre sono reduci da una sconfitta. Ecco di seguito il programma completo della quarta giornata di campionato, in attesa di sapere l’esito della sfida tra Hellas Verona e Genoa:

Napoli-Atalanta 4-1
Sampdoria-Lazio 3-0
Inter-Milan 1-2
Crotone-Juventus 1-1
Bologna-Sassuolo 3-4
Spezia-Fiorentina 2-2
Torino-Cagliari 2-3
Udinese-Parma 3-2
Roma-Benevento 5-2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy