Serie A, il risultati della domenica: succede di tutto in Roma-Sassuolo

Mancano ancora alcune partite per definire la decima giornata di Serie A. Intanto ecco i risultati maturati domenica pomeriggio

di redazionecittaceleste

ROMA – La decima giornata di Serie A ha già diramato alcuni verdetti. Ad aprire le danze ci hanno pensato Spezia e Lazio sul campo neutro del Dino Manuzzi di Cesena, sono stai biancocelesti ad avere la meglio grazie alle reti di Immobile e Milinkovic. Inutile l’1-2 segnato da Nzola a pochi minuti dal termine. Dopodiché è scesa in campo la Juventus cha vinto in casa il derby della Mole contro il Torino. Alla rete di N’Koulou dopo nove minuti, hanno risposto le marcature di McKennie e Bonucci. Stesso risultato anche in favore della Vecchia Signora. Il turno del sabato si è poi concluso con la sfida tra l’Internazionale e il Bologna. Senza troppi affanni la formazione di Conte ha trovato un’altra vittoria in campionato ed ha consolidato il secondo posto in attesa di sapere il risultato dei rossoneri. 3-1 per i nerazzurri grazie alla doppietta di Hakimi e al goal di Lukaku. Per la formazione di Mihajlovic rete di Vignato.

Notizie Lazio – Serie A

LA DOMENICA – Il bollettino della domenica è: tre pareggi e una gara rinviata, quella dell’Atalanta contro l’Udinese causa maltempo. Nelle prossime ore la Federazione farà sapere il giorno in cui verrà recuperata. Prima di tutte le altre, all’ora di pranzo, hanno giocato Hellas Verona contro Cagliari. 1-1 finale con i goal di Zaccagni per gli scaligeri, e di Marin per gli isolani. Poi è stato il turno di Parma-Benevento e Roma-Sassuolo. Entrambe finite 0-0. All’Olimpico però è successo di tutto: i giallorossi hanno finito la gara in dieci, è stato espulso Pedro, e sono stati annullati due goal. Uno per parte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy