• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Serie A, in campo per l’ultimo turno prima della sosta

Oggi le squadre scenderanno in campo e poi sarà il momento della sosta in Serie A. L’ultima dell’anno. Ecco gli incontri in programma

di redazionecittaceleste

ROMA – La settima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta per le nazionali, è iniziata venerdì scorso con il match tra Sassuolo e Udinese finito 0-0. Con una vittoria gli uomini di Roberto De Zerbi avrebbero potuto occupare, in attesa delle altre sfide, la vetta della classifica. Dopo di loro è toccato a Cagliari-Sampdoria 2-0 e Benevento-Spezia finita 0-3 per i liguri. In chiave salvezza la formazione alla prima stagione nel massimo campionato italiano ha vinto una scontro diretto importante. Per di più fuori casa.

Notizie Lazio: calcio e coronavirus
Notizie Lazio: calcio e coronavirus

IL TURNO – Dopo gli anticipi giocati tra venerdì e sabato scorso, oggi è toccato a Lazio-Juventus aprire il turno domenicale. Dopo la sfida tra biancocelesti e bianconeri, toccherà scendere in campo a: Genoa-Roma, Atalanta-Internazionale e Torino-Crotone. Tutte e tre le partite in programma alle 15:00. Nel tardo pomeriggio, alle 18:00, sarà poi il momento di Bologna-Napoli. A chiudere la giornata ci penserà il Diavolo, che sfiderà in casa l’Hellas Verona alle 20:45 di questa sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy