• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

UEFA, Ceferin: “Finiremo la stagione nonostante la pandemia”

Il numero uno della UEFA, Aleksander Ceferin, si è dichiarato sicuro: la stagione finirà nonostante l’emergenza coronavirus

di redazionecittaceleste
rassegna stampa: la UEFA

ROMA – L’edizione di oggi del quotidiano spagnolo Marca, ha riportato alcune parole del numero uno della UEFA Aleksander Ceferin:

UEFA: parla Aleksander Ceferin

“Finiremo la stagione nonostante la pandemiaÈ molto più difficile. Dobbiamo testare i giocatori, avere un protocollo. Inoltre viaggiare è una sfida in queste circostanze. Ma penso che si andrà avanti e finiremo la stagione, sebbene non dipenda solo dalla UEFA, ma anche dai governi. Ad essere onesti, il calcio è probabilmente uno dei settori più sicuri. Dove puoi vedere i lavoratori che vanno a lavorare e fanno un test ogni volta che vanno? Se devo essere onesto, non riesco a descrivere la sensazione di quando ci si trova in uno stadio vuoto. È tristezza. Il calcio appartiene ai calciatori e ai tifosi, tutti gli altri dirigenti, arbitri, delegati, la stampa sono una parte secondaria. Senza calciatori non può esserci calcio e il calcio non può essere per sempre senza tifosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy