Vidal potrebbe portare Jovetic!!

La situazione di Arturo Vidal – in bilico tra conferma e partenza – condiziona anche le strategie bianconere per l’attacco. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione, sottolineando la difficoltà ad arrivare a Lavezzi a causa dell’elevato costo e soprattutto dei rapporti difficili con il Psg, dopo lo…

di redazionecittaceleste

La situazione di Arturo Vidal – in bilico tra conferma e partenza – condiziona anche le strategie bianconere per l’attacco. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione, sottolineando la difficoltà ad arrivare a Lavezzi a causa dell’elevato costo e soprattutto dei rapporti difficili con il Psg, dopo lo scippo di Coman. Secondo il quotidiano romano, anche prima di lanciare un’eventuale offensiva per “Chicharito” Hernandez – che resta una possibilità – bisognerà chiarire la vicenda centrocampista cileno:  se fosse lo United l’interlocutore, chiedere una contropartita annacquerebbe l’operazione di cessione del cileno, che la Juve fa se c’è cash importante, ma davvero importante, di mezzo. 

Stando a quanto riporta il collega Fabio Massimo Splendore, il profilo perfetto per la Juventus sarebbe Stevan Jovetic, profilo già da tempo sul taccuino di Marotta e Paratici, ma anche gradito a Max Allegri. Anche in questo caso, però, gli ostacoli non mancano: il suo allenatore Pellegrini lo ha blindato, almeno a parole, e lo stesso Jovetic ha manifestato l’intenzione di voler restare a Manchester. Con 25 milioni sul tavolo, però la Juventus potrebbe convincere gli inglesi a trattare la cessione del calciatore.  (TuttoJuve.com)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy