UFFICIALE – Caicedo è un calciatore della S.S.Lazio

UFFICIALE – Caicedo è un calciatore della S.S.Lazio

AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO – Attraverso il suo sito web ufficiale, la “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo dal RCD Espanyol”.

ROMA – Sorpresa nel mercato della Lazio? Come scrive il Corriere dello Sport, l’ecuadoriano Caicedo otterrà il passaporto spagnolo grazie al matrimonio con la Valenciana Maria Garcia, ma è difficile che ci riesca in tempi brevi. La Lazio potrebbe trattare ancora con Azmoun, se lui – appunto – diventasse comunitario ad agosto. Gli scenari cambierebbero totalmente se ottenesse il passaporto spagnolo. I suoi procuratori e la Lazio escludono al momento questa ipotesi. Ma dovesse maturare come idea, sicuramente potrebbe esserci un colpo di scena per Azmoun.

CAICEDO, CHE FISICO – Caicedo? Una forza della natura. Ieri nei test medici l’ecuadoriano ha evidenziato un’esplosività incredibile riscontrata in pochissimi calciatori prima di lui. I responsi sono stati davvero impressionanti. Così come – scrive il Corriere dello Sport – ha impressionato l’intero staff medico per il suo fisico statuario. Insomma, Caicedo lascia sicuramente ben sperare. Intanto, il calciatore volerà a Barcellona per richiedere il permesso di lavoro. Ha voluto la Lazio ad ogni costo, tanto da decurtarsi lo stipendio da 2,5 milioni e di accettare gli 1,5 messi sul piatto da Lotito fino al 2020, tutto, più alcuni bonus.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy