Ecco le parole dell'agente del senegalese, la successiva risposta del ds biancoceleste e il tweet polemico del fratello di Keita
ROMA - AGGIORNAMENTO 22.43
Tramite un post su Twitter arriva anche la contro-risposta del fratello di Keita, Tobal Baldé Diao, che accusa Tare di non aver mai fatto recapitare alcuna offerta contrattuale, ironizzando sulla vicenda. Ecco la foto del tweet:
AGGIORNAMENTO ORE 21.02
Attraverso un comunicato ufficiale sul sito della Lazio, il direttore sportivo biancoceleste risponde alle dichiarazioni di Calenda, l'agente di Keita Baldé Diao. Ecco le parole di Tare: "Prendo atto delle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Roberto Calenda, il quale afferma di non aver mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo ufficiale per il suo assistito Keita Balde Diao. Tali affermazioni non rispecchiano la realtà. Non più di due settimane fa c’è stato l’ennesimo incontro con lui: al suo assistito è stato offerto ufficialmente un contratto sia lo scorso anno, sia nell’arco della stagione appena terminata. Lo voglio ripetere chiaramente, al calciatore è stato offerto ufficialmente un rinnovo di contratto alle stesse cifre dei top-player della Lazio".
Roberto Calenda, agente di Keita, ai microfoni di Sky Sport, ha detto: "Finalmente dopo un po' di mesi è arrivata la chiamata e ci siamo incontrati con il Presidente Lotito. Ci è stato comunicato che c'è un accordo col Milano. Quindi il giocatore è sul mercato. Adesso, dopo aver capito questa cosa, faremo le vostre valutazioni. Se si è parlato del prezzo di Keita? Definirlo con la Lazio è un'utopia. Rinnovo? niente offerte. Tempi per sapere il futuro di Keita? Il mercato finisce il 31 agosto".
Anche su de Vrij ci sono importanti novità: CONTINUA A LEGGERE
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA