Di Biagio: “Palombi e Murgia hanno fatto percorsi importanti”

Di Biagio: “Palombi e Murgia hanno fatto percorsi importanti”

Ecco le parole del CT dell’under 21

ROMA – Durante la conferenza stampa per la presentazione dei prossimi Europei under 21, mister Luigi Di Biagio ha parlato, tra le altre cose, anche di Paolmbi e Murgia: “Hanno fatto dei percorsi importanti. A Palombi consiglierei di fare altre 30 partite in B, per poi tornare in A da protagonista. E’ un grande giocatore e quest’anno ha fatto molto bene dimostrando di essere pronto. Poi nel calcio non si sa mai. Loro, come gli altri ragazzi, devono capire che in A ci si arriva quando non si è più giovani della Primavera. Murgia lo conoscete meglio di me. Deve trovare continuità, farà parte del prossimo biennio”.

In generale, sui suoi ragazzi, ha detto: “In questi mesi mi sono confrontato molto con il ct Ventura e abbiamo deciso già da tempo su come muoverci per allestire un’ottima squadra. Se dovessero arrivare questi big sarebbe un valore aggiunto, altrimenti saremo competitivi lo stesso. Ventura si è comportato in modo coerente rispetto a quanto detto tempo fa, lo ringraziamo per la sua disponibilità. Non avrei portato nessun big se avessi dovuto convincerlo. Sono tutti felici e positivi di stare qui, devono ragionare come noi e avere la giusta cattiveria agonistica. Se non si comporteranno come sanno, non giocheranno. Stiamo lavorando bene, anche i nuovi mi hanno fatto un’ottima impressione. Il nostro obiettivo è arrivare in fondo all’Europeo, anche se bisogna pensare sempre al massimo. Siamo forse l’U21 più forte di sempre, non dobbiamo nasconderci. Abbiamo un ampio margine di scelta. Oriali inoltre sarà un valore aggiunto per noi“.

Nel frattempo, la Lazio sembra aver messo gli occhi su un difensore che proprio in under 21 si era messo in luce, prima di perdersi: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy