Di Gennaro: “Il mister a fine partita mi ha fatto i complimenti. Siamo in un ottimo momento”

Di Gennaro: “Il mister a fine partita mi ha fatto i complimenti. Siamo in un ottimo momento”

Ecco le sue parole

NIZZA – Al termine della partita, Davide Di Gennaro è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Era una partita complicata, loro sono una squadra superiore rispetto a Vitesse e Zulte. Nel primo tempo sono stati aggressivi. La forza di questa Lazio però è quella di cercare sempre di reagire, poi nel secondo tempo siamo stati bravi a trovare il doppio vantaggio.

La mia prestazione? Il mister a fine partita era contento della mia fase difensiva, che è il mio punto debole. Cerco di capire quello che vuole, il suo attestato di stima vuol dire che sto comportando bene. L’importante è prendere confidenza con queste partite.

Il tiro da fuori? E’ una mia caratteristica, sul tiro a giro potevo essere più incisivo ma l’importante è averne, perché vuol dire che stai giocando con l’atteggiamento giusto.

Stiamo trovando certezze passo dopo passo, siamo in un ottimo momento. Aver vinto qui 3-1 vuol dire che non siamo appagati: c’è voglia di continuare a vincere, è una mentalità vincente che speriamo di mantenere più a lungo possibile. Il Cagliari? Ha buone individualità, quando si cambia allenatore i giocatori cercano sempre di dare qualcosa in più, ma noi siamo la Lazio e dobbiamo cercare la vittoria”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy