• TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO? LE TROVI SUL CANALE 669 DELLA TUA TV! 24 ORE AL GIORNO!

Esclusiva, Savini: “Castagne in biancoceleste? La Lazio cerca in quel ruolo e a Tare piace il giocatore”

Esclusiva, Savini: “Castagne in biancoceleste? La Lazio cerca in quel ruolo e a Tare piace il giocatore”

Igli Tare continua a lavorare in vista del mercato di riparazione. L’obiettivo è quello di regalare al tecnico Inzaghi un rinforzo per la fascia destra. Tra nomi accostati e i consueti rumors di mercato sembra essere molto concreta la pista che porta a Timothy Castagne, ex Genk ed esterno dell’Atalanta

di redazionecittaceleste
Castagne

Di Ramona Marconi

ROMA – Igli Tare continua a lavorare in vista del mercato di riparazione. L’obiettivo è quello di regalare al tecnico Inzaghi un rinforzo per la fascia destra.

unnamed
Tra nomi accostati e i consueti rumors di mercato sembra essere molto concreta la pista che porta a Timothy Castagne, ex Genk ed esterno dell’Atalanta. Il ds biancoceleste lo aveva già seguito due estati fa, prima di dirottare su Marusic. Per fare luce sulla possibile trattativa, la redazione di Cittaceleate.it ha intervistato in esclusiva il suo agente, Ulisse Savini.  “La possibilità di vederlo in biancoceleste è concreta. Io vorrei spostarlo per evitare questo continuo dualismo con Hateboer, la Lazio cerca in quel ruolo e a Tare piace il giocatore. Lui lo conosceva già e io gliel’ho riproposto. Vedremo se ci saranno le condizioni”. Le pretendenti non mancano, come chiarisce Savini: “In Italia c’è anche la Fiorentina sul giocatore e all’estero ci sono alcuni club tedeschi”. La Lazio per adesso ha raccolto soltanto informazioni, non ci sono stati contatti con l’Atalanta. Percassi lo ha pagato 6 milioni di euro e difficilmente farà sconti: “L’Atalanta lo ha pagato 6 milioni, a meno di 10 milioni la vedo impossibile”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy