ESCLUSIVA – Ag Immobile: “Lazio? La destinazione gli piacerebbe…”

ESCLUSIVA – Ag Immobile: “Lazio? La destinazione gli piacerebbe…”

Nel mirino c’è sempre lui: Ciro Immobile, arrivato a gennaio al Torino in prestito con diritto di riscatto. Per fare il punto sulle reali possibilità di vedere in biancoceleste Ciro Immobile, è intervenuto il suo agente, Marco Sommella

Commenta per primo!

ROMA – La Lazio pensa a una rivoluzione totale nel settore offensivo. Pronte le valigie per  Miroslav Klose in scadenza di contratto e per il suo compagno di reparto, Alessandro Matri, che è arrivato in prestito dal Milan, mentre le prestazioni deludenti di Djordjevic non gli assicurano la permanenza a Roma.  Nel mirino c’è sempre lui: Ciro Immobile, arrivato a gennaio al Torino in prestito con diritto di riscatto. Per fare il punto sulle reali possibilità di vedere in biancoceleste Ciro Immobile, è intervenuto il suo agente, Marco Sommella, ai microfoni di cittaceleste.it.

Immobile decisivo in Torino Lazio:Ciro contro la Lazio ha fatto una discreta partita. Ma diciamo che in questo periodo sta facendo impazzire molte retroguardie avversarie anche se di gol ne sta facendo un pò di meno. Ora gli auguro di fare impazzire un pò di meno le difese avversarie, ma fare qualche gol in più perchè per un attaccante è questo quello che conta di più.”

Lazio-Immobile, cosa c’è di vero? Qualche tempo fa la Lazio s’interessò a lui, ma adesso non ho sentito più nessuno. Ha una situazione contrattuale un pò delicata: in prestito dal Siviglia al Torino, il Torino può esercitare un diritto entro il 30 giugno, vediamo quello che succederà più avanti. Per riscattarlo dal Siviglia occorrono 11 milioni.”

Ma Immobile come vedrebbe la soluzione Lazio? “Adesso è concentrato sul Torino perchè il suo obiettivo è quello di recuperare la maglia azzurra. Sicuramente la Lazio è un club importantissimo, un eventuale passaggio in biancoceleste non potrebbe che fargli piacere. A fine anno ne riparleremo

Immobile potrebbe sostituire il partente Klose avendo anche lo stesso ingaggio… “Non sono le condizioni economiche a interessare di più. Posso dire che la Lazio è una squadra molto importante, che sta andando avanti anche in Europa League e abbiamo visto quanto sia difficile farlo. Sarebbe ovviamente una destinazione più che gradita. A tempo debito prenderemo una decisione.”

Edoardo Benedetti – Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy