INFERMERIA – Il dott. Bianchini a LSR: “Mauricio salta il Chievo. De Vrij brucia i tempi”

INFERMERIA – Il dott. Bianchini a LSR: “Mauricio salta il Chievo. De Vrij brucia i tempi”

INFERMERIA – Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto il medico sociale biancoceleste, il Dott. Bianchini che ha fatto il punto sugli infortunati in casa Lazio. Ecco quanto rilasciato:

MAURICIO – “Mauricio, durante la gara di TIM Cup Lazio-Juventus, aveva accusato un fastidio alla coscia destra, oggi è stato sottoposto ad accertamenti di risonanza magnetica presso la clinica Paideia che hanno evidenziato la presenza di una lesione di primo grado a livello del bicipite femorale della coscia destra. L’atleta inizierà il protocollo riabilitativo. Nei prossimi due/tre giorni sarà completamente fermo, faremo soltanto delle terapie fisiche e dalla prossima settimana, in base anche all’andamento clinico, inizieremo a fare del lavoro in acqua o in palestra. Non è un infortunio importantissimo ma è comunque un problema muscolare che richiede il tempo e la pazienza per poter essere risolto nel modo migliore.”

BIGLIA – Biglia ha avuto un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra. Dagli accertamenti non risultano problemi ossei ma solo un interessamento del tibiale anteriore, valuteremo nei prossimi giorni l’entità della problematica. Immediatamente è difficile poter stabilire con certezza l’entità della problematica sia legamentosa che capsulare. Da un primo accertamento non sembra essere estremamente grave ed importante. La prossima settimana Lucas sarà sottoposto ad un ulteriore accertamento di tipo radiografico. Intanto il ragazzo ha iniziato le cure per far riassorbire l’edema e l’infiammazione”.

KISHNA – “Kishna aveva un protocollo ben specifico e lo stiamo rispettando, questa dovrebbe essere l’ultima settimana di lavoro differenziato.”

BASTA E GENTILETTI – “Il serbo è regolamente in campo, mentre l’argentino è sulla via della completa guarigione, martedì prossimo sarà in gruppo”

MARCHETTI – Marchetti sta meglio ed è probabile che ad inizio della settimana prossima ricomincerà ad allenarsi con Grigioni.

DE VRIJ – Con de Vrij siamo a metà dell’opera, ci vuole pazienza. Il ragazzo è sereno e tranquillo perché il ginocchio risponde in maniera positiva. La sua riabilitazione sta procedendo più velocemente di quanto ci aspettassimo”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy