• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, doppio esame di maturità contro l’Udinese. Ecco perché..

Lazio, doppio esame di maturità contro l’Udinese. Ecco perché..

Solo con una vittoria la Lazio può considerarsi ancora in corsa per il quarto posto

di redazionecittaceleste

ROMA – Si avvicina la sfida contro l’Udinese. La Lazio dopo aver conquistato un solo punto in tre giornate è chiamata alla vittoria.

 

Solo con i tre punti il sogno Champions sarebbe ancora raggiungibile. Con un risultato positivo infatti la squadra di Inzaghi si ritroverebbe a tre punti dal quarto posto occupato dal Milan, e considerando le sei partite da qui a fine stagione potrebbe ancora succedere di tutto.

PERCHÉ CON L’UDINESE SARÀ UN DOPPIO ESAME    

C’è poco da nascondersi. Dopo i passi falsi contro Spal, Sassuolo e per ultimo Milan, la Lazio non ha più scuse. Se i biancocelesti vogliono lottare per la Champions League devono per forza vincere il recupero della 25esima giornata contro l’Udinese, altrimenti addio sogni di gloria. I match come quello di stasera e quello di sabato contro il Chievo, rientrano tra le partite che la squadra di Inzaghi non può più sbagliare. Tutto ciò anche a causa del solo punto uttenuto nelle ultime due settimane dopo la bella vittoria esterna di San Siro contro l’Inter.

Perciò contro l’Udinese stasera sarà un doppio esame di maturità. In primis perché senza troppi giri di parole quella contro i friulani consisterà veramente nell’ultima spiaggia per il quarto posto. I biancocelesti devono dimostrare di aver messo alle spalle i risultati delle ultime giornate. Con tre punti questi ultimi possono ancora sperare nel quarto posto. In secondo luogo sarà un esame importante perché contro i bianconeri mancheranno sia Luis Alberto che Correa, i due leader tecnici della Lazio fantasia che tanto bene ha fatto da fine febbraio in poi. Essere una grande squadra però significa anche vincere nelle difficoltà, e stasera i biancocelesti non possono tirarsi indietro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy