• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Milinkovic non convocato. Ci si rivede in Coppa Italia

Lazio, Milinkovic non convocato. Ci si rivede in Coppa Italia

Risparmiata la trasferta di Cagliari al centrocampista della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è pronta per la sfida di Cagliari. I biancocelesti, nonostante la finale di Coppa Italia alle porte, non vogliono cedere il passo in campionato.

 

Inzaghi è stato chiaro. Ha due vie per raggiungere l’Europa e farà il possibile per sfruttarle a pieno. Chiaro che l’obbiettivo principale è la vittoria in finale contro l’Atalanta. Ma se dovesse andare male quella gara, ecco che torna l’importanza del match della Sardegna Arena. A quel punto infatti i biancocelesti saranno costretti a classificarsi almeno settimi, e in ogni gara da oggi al 26 maggio dovranno ottenere il massimo.

RISPARMIATO MILINKOVIC

Chi sta facendo il possibile per esserci mercoledì è Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, infortunatosi con una doppia distorsione nella semifinale di San Siro contro il Milan, è quasi totalmente rigenerato. Il serbo si è impegnato molto per rientrare in tempo per la finale di Coppa Italia. Prima ha lavorato con i fisioterapisti in piscina. Poi il graduale rientro in campo col differenziato e infine in gruppo. Era prevista una presenza di qualche minuto contro i sardi, ma alla fine è stato risparmiato. Il suo rientro sarebbe di vitale importanza sia per la mediana di Inzaghi, che per se stesso. Sergej infatti vorrebbe giocare la sua seconda finale di coppa nazionale da titolare. La prima non andò bene (sconfitta per 2-0 contro la Juventus). Ora è in arrivo la rivincita per lui e la Lazio, per questo il Sergente vuole esserci.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy