LAZIO vs HELLAS – Del Neri in conferenza: “La Lazio è più forte ma noi siamo carichi”

LAZIO vs HELLAS – Del Neri in conferenza: “La Lazio è più forte ma noi siamo carichi”

Commenta per primo!
PANCHINA BOLLENTE - Tuttosport:

Luigi Delneri, tecnico dell’Hellas Verona, come riportato dal sito ufficiale della Ss Lazio, è intervenuto in conferenza stampa presso la sala stampa dello Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera.

SPAZIO AI GIOVANI – “Stiamo cercando di dare ai giovani l’opportunità di giocare e farsi vedere. Il Verona corre e ha fame. Toni e Pazzini stanno bene, domani giocheranno insieme. Non giocherà Albertazzi, è out, e Marrone in quanto squalificato, ma giocherà Leandro Greco.”

CONTRO LA LAZIO – “Il Verona va su tutti i campi per vincere, non andiamo solo a Roma con questo intento. La mentalità deve esser quella che non abbiamo tempo per fare i calcoli in campo, andiamo a giocarci la partita con grande intensità, attenzione e qualità personale, mentalmente predisposti per cento minuti. La Lazio è una grande squadra. Poi, sulla carta, è più forte, quadrata e stimolata e non so quanto possa essere un bene o un male. Giocare senza tifosi può essere un bene per loro perché possono giocare sereni, nessuno li fischierà e questo è un dato di fatto importante. Però non dobbiamo fare calcoli su questo, facciamoli sul nostro momento positivo, sapendo di affrontare una squadra che deve assolutamente vincere perché le porte dell’Europa passano anche per questa partita. Queste sfide ci hanno sempre dato energia, riuscendo a portare a casa il risultato. Con le squadre che durante il match ci hanno messo sotto, alla fine noi siamo riusciti ad aggredirle. Spero che domani possa essere lo stesso”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy