Lucas Leiva: “Luis Alberto è decisivo! Quando giochi così è tutto più facile”

Lucas Leiva: “Luis Alberto è decisivo! Quando giochi così è tutto più facile”

Ecco le sue parole

ROMA – Dopo la vittoria contro il Sassuolo, Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Luis Alberto? Nel primo tempo siamo andati in difficoltà, loro sono partiti bene: Luis ha fatto la differenza al termine del primo tempo, e non sono sorpreso: lo conosco e so quanto può essere decisivo, sta giocando molto bene in questo momento. La partita? Posso ancora migliorare, sono qui solo da un paio di mesi. Oggi sono riuscito ad aiutare la squadra, ci siamo divertiti in campo: quando giochi così è tutto più facile.

La sosta? Ora abbiamo la pausa, possiamo lavorare bene. Siamo in forma, dobbiamo solo continuare così e cercare di fare una bella stagione. La Juventus? Con la Juve sarà difficile, come lo è stato in Supercoppa. Hanno una squadra fantastica, ma abbiamo dimostrato che quando siamo in forma possiamo far bene.

La città di Roma? A dire il vero non ho avuto molto tempo per visitare la città, ma le cose che ho apprezzato subito sono il tempo e il cibo! Spero di riuscire a visitare Roma, ma tutto è cominciato nel migliore nei modi per me”. Queste, invece, le parole di Luis Alberto: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy