Luis Alberto: “Contento per la prestazione, ma dispiace aver perso. Ora testa alla finale”

Luis Alberto: “Contento per la prestazione, ma dispiace aver perso. Ora testa alla finale”

Ecco le dichiarazioni del calciatore biancoceleste al termine del match di Firenze

FIRENZE – Queste le parole di Luis Alberto al termine di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio: “Contento per la mia prestazione, meno per il risultato. Dispiace aver perso la partita”.

Hai giocato tra le linee, ma hai fatto bene anche in fase di copertura: “Mi piace giocare sulla trequarti. Mi viene facile esprimermi nel ruolo di trequartista, anche se al Barcellona ho giocato anche come ala”.

Cosa è successo dopo il triplice cambio della Fiorentina? “Abbiamo avuto minuti difficili alla fine del secondo tempo. Siamo stati sfortunati sui primi due gol della fiorentina. Ora però pensiamo a giocare bene contro la Juve, possibilmente batterla e vincere la Coppa Italia”.

Tatarusanu ha fatto un gran parata sul tuo tiro di sinistro: ” Sì, veramente un grande intervento. Peccato, altrimenti avrei fatto un bel gol. Anche qui abbiamo avuto un po’ di sfortuna”.

Hai provato a segnare da fermo, tirando da posizione molto angolata: “Ho provato a segnare da calcio d’angolo perchè Inzaghi mi ha consigliato di provarci in settimana. Sfortunatamente non sono riuscito a segnare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy