Mercato, Djordjevic ai saluti

Mercato, Djordjevic ai saluti

Il centravanti biancoceleste andrà via a fine stagione: per lui si parla di un futuro in Francia

ROMA – Diciassette presenze, quasi nessuna da titolare, zero goal: queste le statistiche di Filip Djordjevic in questa stagione. La sua peggior annata da quando è arrivato alla Lazio. Chiuso da Immobile, che ha fatto vedere ottime cose strameritando il posto da titolare, l’attaccante serbo ha iniziato quindi a guardarsi intorno, e una sua partenza nel calciomercato estivo appare sempre più probabile. Su di lui ci sarebbero diversi club francesi, secondo quanto riporta TMW. Un ritorno, quindi, per lui che dalla Francia è andato via nel 2014, proprio per approdare in biancoceleste. Il suo contratto scade a giugno del prossimo anno: la Lazio, quindi, vorrebbe evitare di perderlo a zero.

Eppure, nella sua prima stagione con la maglia della Lazio, il numero nove aveva fatto vedere buone cose, fino al grave infortunio contro il Milan nella partita del 24 gennaio 2015: una data che segnerà lo spartiacque nell’avventura biancoceleste di Filip. Da allora, solo tre goal in campionato. Recuperare da un infortunio simile è sempre difficile, e se non si gioca molto lo diventa ancor di più.

Oggi Djordjevic sembra fuori dai piani della società, che per questo cercherà dei possibili acquirenti per non perderlo a zero. Lo stesso giocatore, dopo una stagione simile, passata a guardare i compagni giocare senza poter dare il proprio contributo, sarà sicuramente favorevole a un suo trasferimento.

Anche un altro giocatore potrebbe salutare a fine stagione: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

12

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy