• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Notizie Lazio – Inzaghi vede Eriksson. Ad un passo dal suo maestro

Notizie Lazio – Inzaghi vede Eriksson. Ad un passo dal suo maestro

Con un’altra vittoria Simone Inzaghi agguanterebbe Sven Goran Eriksson a 63 trionfi sulla panchina della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA –  Sono tante le cose positive fatte da Simone Inzaghi in questi tre anni di Lazio. Lui come i biancocelesti sono cresciuti a braccetto diventando una delle migliori realtà del calcio italiano.

 

Il tecnico piacentino per il secondo anno consecutivo sta lottando per la qualificazione in Champions League (lo scorso anno dire che l’ha sfiorata è poco). In Coppa Italia si ritrova alla seconda finale in tre stagioni, queste intervallate da un’uscita ai rigori in semifinale. In Europa League il massimo exploit è stato un quarto di finale perso contro il Salisburgo in modo incredibile dai biancocelesti, fino al 60′ vicinissimi alla semifinale.

INZAGHI AD UN PASSO DA ERIKSSON  

Tutti questi traguardi sono stati assicurati da tanti trionfi. In 117 gare da allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha totalizzato 62 vittorie, 23 pareggi e 32 sconfitte. Contro l’Atalanta domenica (oltre che in finale il 15 maggio), il tecnico piacentino vorrà vincere anche perché agguanterà il suo maestro. Uno che ha fatto veramente la storia del club capitolino. Si tratta di Sven Goran Eriksson. L’allenatore svedese infatti è fermo a 63 successi con i biancocelesti in 115 gare. Inzaghino sogna di eguagliarlo proprio contro i bergamaschi e continuare allo stesso tempo a sognare la qualificazione in Champions League.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy