Dott. Rodia: “Parolo e Lukaku indisponibili. De Vrij? Polemiche inutili, sta bene”

Dott. Rodia: “Parolo e Lukaku indisponibili. De Vrij? Polemiche inutili, sta bene”

Ecco le parole del coordinatore dello staff medico biancoceleste

ROMA – A margine della seduta di allenamento odierna, sono arrivate le parole del dottor Rodia in merito alle condizioni degli infortunati in casa Lazio.

Ai microfoni di Lazio Style Channel, ha detto: “Marco Parolo e Jordan Lukaku hanno avuto degli infortuni nell’incontro giocato a Firenze. Stanno completando le rispettive cure specifiche e non saranno arruolabili per la trasferta di Crotone. Contiamo di recuperarli nelle prime settimane di luglio. In questi casi il riposo e le terapie sono estremamente importanti”

Poi, su de Vrij e sulle parole dell’ex responsabile ortopedico della Lazio, Stefano Lovati: “Sono state fatte delle polemiche di cui non capisco il fine. De Vrij è un calciatore sano e perfettamente utilizzato da mister Inzaghi. In questa stagione, tra gare di Club e Nazionali, ha giocato circa 30 partite e l’allenatore l’ha utilizzato secondo necessità e considerando anche la vasta gamma di difensori a sua disposizione. Sono dubbi di cui non riesco a capire l’origine. I fatti sono che il difensore olandese ha giocato più di 30 partite ed è un giocatore sano sempre risultato tra i migliori in campo. Spero che queste mie parole tolgano ogni dubbio e smorzino le polemiche. C’è un’ampia alternanza con i compagni e colleghi di reparto”.

Nel frattempo, sono arrivate le dichiarazioni di Martella, terzino del Crotone, in vista della prossima sfida che vedrà la Lazio affrontare gli uomini di Nicola all’Ezio Scida: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy