Mercato, ag. Gomez: “Lazio? Accordo non trovato”

Mercato, ag. Gomez: “Lazio? Accordo non trovato”

Ecco le ultime sulla trattativa per l’argentino

AGGIORNAMENTI:

23/06/2017 ORE 15:45 – L’agente di Gomez, Giuseppe Riso, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport 24: “Se la Lazio si sta avvicinando a Gomez? Adesso stiamo parlando con la proprietà, ancora non abbiamo trovato l’accordo ma stiamo lavorando su una cosa nuova. C’è la possibilità che resti a Bergamo? Valutiamo piano piano, abbiamo fatto un incontro adesso con il presidentePer quanto riguarda Baselli il rinnovo col Torino non è semplicissimo, vedremo“.

Baselli

20:00 – Giuseppe Riso, agente di Gomez, ai microfoni di Sky Sport ha detto: “Ci sono Lazio e anche altre squadre interessate, ma stiamo lavorando su una cosa nuova. Se Percassi vuole tenerlo? Abbiamo parlato con l’Atalanta e valutiamo”.

18:30 – Secondo quanto riporta Repubblica, dopo essersi incontrato con Tare, l’agente del Papu Gomez si sarebbe incontrato con il presidente dell’Atalanta Percassi. La richiesta dei bergamaschi è ferma a 20 milioni, la Lazio non vorrebbe andare oltre i 15. Si continua a trattare.

ROMAPapu Gomez-Lazio, ecco l’incontro: Igli Tare è a Milano per parlare con Giuseppe Riso, agente del calciatore. Lo riporta Sky Sport, che sottolinea come l’argentino sia l’obiettivo numero uno del mercato biancoceleste. L’agente domani volerà a Ibiza per raggiungere il calciatore e gli parlerà dell’offerta della Lazio.

Con l’eventuale partenza di Keita, il Papu occuperebbe il ruolo di seconda punta vicino a Immobile, nel nuovo 3-5-2 che ha in mente Inzaghi. Il mister, nel frattempo, ha dato il suo benestare per un altro attaccante che piace alla Lazio: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy