Mercato Lazio, il punto sui giocatori in partenza

Mercato Lazio, il punto sui giocatori in partenza

Ecco le ultime sulle operazioni in uscita dei biancocelesti

ROMA – La Lazio non sta pensando solo al mercato in entrata, ma anche a quello in uscita. E Il Messaggero fa il punto sui giocatori che dovrebbero lasciare la squadra biancoceleste in questa sessione di mercato. Oltre ai noti Keita, de Vrij e Biglia, che hanno diverse richieste sul mercato e sono in scadenza di contratto, troviamo Djordjevic, richiesto dall’Olympiakos. I due milioni offerti dal club greco, però, non soddisfano le richieste della Lazio.

Tra i giocatori in uscita ci sono anche Vargic, che ha esordito solo alla penultima giornata di campionato; Patric, che avrebbe chiesto troppo per il rinnovo, anche se lui ha smentito; Rossi, che interessa alla Salernitana; Crecco, sul quale hanno messo gli occhi Spal e Crotone.  Poi, cercheranno una nuova sistemazione Mauricio, Perea, Oikonomidis, Kishna, Morrison, Germoni e Minala.

I giovani Murgia, Palombi e Lombardi dovrebbero rimanere a disposizione di Inzaghi, mentre la situazione Cataldi è tutta da valutare: lui vorrebbe rimanere, ma l’ultima parola spetta al mister. Non solo giovani, però. L’allenatore biancoceleste, per la prossima stagione, avrebbe chiesto giocatori pronti: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy